PIANO OPERATIVO SICUREZZA SELEZIONI SERVIZIO CIVILE
1254
bp-nouveau,post-template-default,single,single-post,postid-1254,single-format-aside,admin-bar,no-customize-support,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-assod,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive,no-js

PIANO OPERATIVO SICUREZZA SELEZIONI SERVIZIO CIVILE

PIANO OPERATIVO SICUREZZA SELEZIONI SERVIZIO CIVILE

PIANO OPERATIVO SICUREZZA SELEZIONI IN PRESENZA OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA ENTRO IL TERMINE DEL 17/02/2021 , PER PARTECIPARE AL BANDO 2020 SCU.

SI RICORDA CHE E’ PREFERIBILE EFFETTUARE LE SELEZIONI/COLLOQUI IN MODALITA’ ON – LINE  INVIANDO UNA EMAIL ALL’ ENTE TITOLARE.

Il candidato, per effettuare il colloquio orale on-line deve inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica : atosselezione@gmail.com entro le ore 8:00 a.m. del giorno fissato per la selezione, avendo cura di indicare nell’ oggetto: cognome e nome, nome progetto, ora e data di convocazione, allegando copia documento di identità, che dovrà comunque essere esibito on-line  prima del colloquio, durante la procedura di identificazione.

La Commissione provvederà ad inviare le credenziali per accedere alla piattaforma utilizzata dall’Ente per i colloqui on-line.

Il candidato ricevuta l’email deve seguire le istruzioni e provvedere a collegarsi in piattaforma per effettuare identificazione.

Successivamente si procederà al colloquio orale on-line.

 



Vai alla barra degli strumenti